Le condizioni di manutenzione e conservazione delle Minicar non sempre risultano eccellenti. Sia per privati collezionisti che per team da gara si progettano su misura impianti elettrici per Fiat 500 e Fiat 126.


Così come si mostra in foto, tutto il cablaggio viene realizzato ex novo secondo le giuste misure e le specifiche caratteristiche tecniche delle vetture. Viene migliorata anche la disposizione dei fusibili in un’unica centralina, affinché la verifica e il monitoraggio dei contatti sia semplice e agevole (per esempio sostituire un fusibile o installarne di nuovi).

 

Il personale specializzato in restauro e ripristino di antichi gioielli da strada progetta sistemi di impianto elettrico, che è possibile installare direttamente oppure acquistare con la formula “plug and play” ovvero da installare autonomamente.

L’officina Mimì Pezzolla fornisce in ogni caso tutto il supporto informativo cartaceo necessario all’uso, alla manutenzione e all’installazione degli impianti elettrici (cablaggio) per le Fiat 500, le Fiat 126 e per le altre vetture storiche.

FOTO

 





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha