Officina Pezzolla

Prova il check-up gratuito Pezzolla

L’officina Pezzolla offre un check-up gratuito per automobili di qualsiasi marchio. Basta concordare con lo staff contattando direttamente via mail o facebook i responsabili per organizzare il proprio appuntamento. Per il check up dell’officina Pezzolla non è richiesto nessun tipo…
TEAM PEZZOLLA CELLARA 2014 6

Podio a Cellara per Pezzolla

FOTO FASANO – Buona prova per Vincenzo Pezzolla alla VIII cronoscalata “Cellara Colle D’Ascione” in Calabria, dove gli abilissimi piloti calabresi sono di casa. La salita in questione è una di quelle che “piacciono” meno a Vincenzo Pezzolla che comunque…
cerchio rotto pezzolla

Coppa Nissena: Pezzolla soddisfatto a metà

60 COPPA NISSENA – LE IMMAGINI PIU’ BELLE DEL TEAM PEZZOLLA Alla 60° edizione della Coppa Nissena 2014, il Team Pezzolla può ritenersi soddisfatto a metà perchè anche in questa cronoscalata le due gare sono caratterizzate da episodi nettamente contrastanti. Il…
assominicar

Assominicar calendario 2014

Il 13 aprile si parte ufficialmente con il trofeo Assominicar 2014 per un altro anno di campionato. Il team Pezzolla, campione in carica per la categoria 700 salita sia tra i preparatori con la Pezzolla Elaborazioni e tra i piloti…
PORCHE TARGA

Restauro Porsche 911 Targa s d’epoca 1973

E’ appena terminato il prezioso lavoro compiuto sulla stupenda Porsche Targa 911, versione “S” del 1973. Un vero gioiellino d’epoca che non veniva messa in moto da circa dieci anni. E’ stata eseguita una restaurazione completa delle parti meccaniche ormai…