MANILuzzi

Il team Pezzolla alla Luzzi Sambucina

LUZZI (CS), CALABRIA – Dopo mesi di intensa attività preparatoria il team Pezzolla si appresta a correre la prima cronoscalata valida per il campionato assominicar alla 18a edizione della Luzzi – Sambucina i giorni 10-11-12 maggio 2013.

Il team, non ancora al completo, inaugurerà la stagione sportiva con una crono molto competitiva suddivisa in due manche su un percorso di 6.15 chilometri ed una pendenza ufficiale del 6,75% che rende il percorso ostico e complesso.
Si partirà ufficialmente nella mattinata di Sabato dalla ore 9.30, per poi gareggiare Domenica sempre a partire dalle 9.30.
Una prima prova importante perchè il Team Pezzolla verificherà in gara le innovazioni apportate alle vetture durante i mesi preparatori in cui tutte le minicar hanno subito modifiche tese a migliorarne e potenziarne le performance tra cui il  cambio sequenziale, il nuovo assetto, il cablaggio dell’impianto elettrico (per saperne di più clicca).
Sarà la prima volta in gara anche dell’ultima 500 (VEDI LE FOTO) realizzata in Officina che sarà pilotata da Vincenzo Pezzolla provata qualche giorno fa sulla locale pista di Binetto (BA) ed in officina al Banco Prova motori.

Sicuri che sarà uno spettacolo per tutti gli appassionati, il team Pezzolla darà il massimo affinchè curiosi, amatori e sportivi di ogni genere ed età possano divertirsi in un weekend all’insegna di auto e velocità.