teodori-pezzolla

Prima vittoria stagionale per il Team Pezzolla

teodori-pezzolla

Con un pizzico di fortuna, forse quella che è mancata a Fasano, Vincenzo Pezzolla leader del Team Pezzolla riesce al terzo tentativo stagionale a raggiungere la prima posizione piazzandosi sul gradino più alto del podio.
E’ stata una gara davvero emozionante perchè dopo la confidenza iniziale presa con il tracciato durante la prima manche di prove, dalla seconda il gioco si è fatto più serio.
Ferragina ha inanellato 2 ottimi tempi sia nella seconda manche di prove che nella prima di gara. Vincenzo Pezzolla è riuscito con costanza a rosicchiare decimi preziosi riuscendo a smussare sempre di più il vantaggio fino alle seconda manche di gara.

MEDIAGALLERY

Infatti è accaduto che Vincenzo in gara due riesce a staccare di 4 decimi il secondo classificato che resta dietro, nei tempi aggregati per soli 7 centesimi di secondo. Sono tempi incredibili e distacchi insulsi vista la categoria che si sta dimostrando sempre più performante.

La gara quindi vede classificarsi Vincenzo Pezzolla al primo posto per la prima volta in campionato e la sensazione è che questa sia una sorta di rivincita dopo

la beffa subita nella gara di casa, dove il primo posto è scappato per un decimo.

Ma la strada per il campionato è ancora lunga pertanto bisogna continuare così ed essere concentrati sul lavoro con la passione e l’entusiasmo dimostrato fino ad ora.

Un caloroso ringraziamento come sempre va agli organizzatori della gara, ai dirigenti del trofeo Assominicar, agli sponsor, allo staff del team Pezzolla, la scuderia Apulia corse e a tutti gli amici, appassionati e collaboratori che sempre e numerosi ci seguono in queste trasferte.

FOTO CREDITS |GIUSEPPE CARRONE PER OSSERVATORIOOGGI.IT

MEDIAGALLERY